By 8th ottobre, 2014 Nacra 17, News Comments Off

Stagione invernale Nacra 17: Compagnia Vela Roma e Yachting Club Anzio

imageAnche per quest’anno la Compagnia della Vela Roma ha organizzato allenamenti invernali e regate per il catamarano olimpico Nacra 17 nel golfo di Anzio, presso lo Yachting Club Anzio – EASTBAY .

 

La baia di Anzio viene considerata una delle migliori località per la pratica della vela agonistica, grazie alle sue condizioni meteo-marine molto favorevoli. Infatti, numerosi equipaggi olimpici scelgono questo spazio di mare per svolgere i loro allenamenti del periodo invernale.

Lo Yachting Club Anzio – EASTBAY , offrendo il massimo confort, ospita i Nacra 17 che vogliono trascorrere qui l’inverno e partecipare alle sessioni di allenamento e al Campionato Invernale (organizzato con la partnership del Centro Velico Le Sirene di Nettuno). Come termine delle attività, ci sarà una regata nazionale il 14-15 Marzo 2015,  in parallelo con la Nazionale Hobie Cat 16 Spi (prima tappa delle selezioni per il Mondiale ISAF Youth) e quella della classe 29er.

Per  informazioni contattare l’allenatore Matteo Nicolucci, co-organizzatore della stagione invernale Nacra 17 per la IV zona, FIV. Vedi la pagina dei Contatti (clicca).